Video di quel “bonazzo” di Johnny Depp!!! . Come fondo musicale la bellissima canzone “The house of the rising sun”

 
Dopo tanta serietà (inevitabile e doverosa) permettetemi un argomento frivolo. So che non sono più una diciottenne ma quando uno è bono è bono e Johnny Depp lo è!!! E’ anche un bravo attore ma questo è un particolare  eh, eh!!!
…Meditate uomini , meditate….
Dedicato a tutte le donne…tanto per rifarci gli occhi ( e anche rinfrancarci lo spirito..o no?)
 
P.S. Purtroppo mi sono accorta che il video ogni tanto s’inceppa ma  con un pò di pazienza….potete  godervelo tutto!!! Ciao.
 
 
    
Questa voce è stata pubblicata in buonumore. Contrassegna il permalink.

8 risposte a Video di quel “bonazzo” di Johnny Depp!!! . Come fondo musicale la bellissima canzone “The house of the rising sun”

  1. Lila ha detto:

    scusa,ma io davanti a queste immagini,perdo la bussola e forse divento un pò volgare ma…al posto di rifarmi gli occhi,non potrei per una volta nella vita farmi lui???!!!!!…..ok,mi rispondo pure da sola….continua a sognare Lila!!!

  2. PANDA ha detto:

    Cara Antonella, come giustamente hai detto tu stessa…QUANDO UNO è BONO è BONO!!!   E non c\’è niente che tenga!    E quando si vede l\’immagine di UNO BONO con in piu\’ anche una delle mie canzoni preferite…OK, mi fermo qui!!!!   

  3. Giusy ha detto:

    Beh…insomma…hai anche ragione….bel gnocco!!!!!!!!!!Ma dove cacchio si ficcano nelle giornate normali…quelle fredde e grige come oggi????????????bello bello….x carità non c\’è paragone con il mio George!!!!!! iiihhh

  4. antonella ha detto:

    @ Giusyahahah, tienti pure il tuo George (anzi tenetevelo tu e Antonella ahahah) io me tengo il mio Johnny, ne approfitto finchè Rosy non c\’è, perchè quando torna me lo devo spartire con lei ahahhah, mannaggia tutto mio no eh? ho provato a convincerla di prendere Orlando Bloom ( non male …) ma ha detto che non era il suo tipo….all\’uomo selvaggio non riusciamo a resistere ahahahsiii è quello che mi chiedo anch\’io…do se ficcano sti gnocchi? ahahahe non solo nelle giornate fredde e grige ma do vivono? ahò se ne vedi uno famme un fischio, arrivo subito a Canelli e anche altrove ahahahdopo queste profonde frasi vado a nanna…Johnny mi aspetta ahah (so partita ormai ahahah)dolce notte e buon fine settimana un abbraccione

  5. Patrizia ha detto:

    consoliamici così….con uomini irrangiungibili per comuni donne….ma siamo davvero così comuni ???? MMMMM

  6. Paola ha detto:

    grazie Anto.. inizio bene la mia giornata!Ogni tanto, anche a noi vecchie carampane abbiamo diritto di gustare QUALCOSA DI BUONO…. ;-)P.S. la vecchia carampana è per me, ovviamente escluse voi altre signore….

  7. Giusy ha detto:

    Brava Nelly, adesso mi devi raccontare come è andata la nottata….iihhh

  8. antonella ha detto:

    @Paolabeh vecchie carampane o no siamo ancora donne per Giove ! e sentiamo ancora mooolti stimoli soprattutto di fronte a QUALCOSA DI BONO …@ Patriziacomuni noi ? forse sono loro che non ci raggiungeranno mai , ahahah@ Giusyche nottata! la mia riservatezza mi vieta di rendere pubblici i particolari, capirete la pubblicità che se ne farebbe e poi Johnny è felicemente sposato (per ora ahah) , vi posso solo dire che ho potuto vedere con molta calma i suoi tanti tatuaggi , in particolare uno che si trova in una zona molto panoramica, non aggiungo altro, anche per non fare ingelosire troppo Rosy.In ogni caso, Giusy , se vuoi maggiori dettagli, ci sentiamo in privato ahahahcontinua la mia pazzia …baci a tutte e dolce notte

Rispondi

