Mozart – Aria della regina della notte – Der hölle rache

Stupenda aria dal Flauto magico di Mozart e superba la soprano !!!

Questa voce è stata pubblicata in Mozart Wolfang Amedeus, musica classica. Contrassegna il permalink.

4 risposte a Mozart – Aria della regina della notte – Der hölle rache

  1. dado73 ha detto:

    Mannaggia…
    Non è il mio genere… Ma il “ritornello”… lo conoscevo…
    Cavoli che brava…
    Va visto questo video…

  2. ciclaminootto ha detto:

    beh non è un genere facile , a me piace, anche se non sempre . E adoro Mozart. Pensa che la prima volta che sono andata all’opera, alla Scala, ho visto questo lavoro di Mozart…tutto chiaramente in tedesco, ma prima mi sono letta la trama e il libretto in italiano, se no e chi ce capiva !!! :-)) e mi ha molto impressionata quest’aria. Superba davvero lei
    buona notte e buona giornata per domani !

    • dado73 ha detto:

      Si certo… la trama aiuta a capire meglio poi la musica, almeno la penso così, anche se la musica fa già tanto… ma questa è abbastanza famosa, se la conosco anche io! 🙂 eh eh
      Grazie! Ricambio con piacere!

  3. notitiae ha detto:

    Un bell’articolo, complimenti!
    Il contributo di NotitiAE per il melodramma, l’Opera Lirica al link:
    http://notitiae.wordpress.com/2011/01/12/%E2%80%9Ccroce-e-delizia-tour%E2%80%9D/

Lascia un commento